Nella nostra esperienza ogni azienda dovrebbe essere supportata da un professionista esperto nel diritto d’impresa che la affianchi e le fornisca adeguata consulenza d’impresa.

Nella gestione quotidiana sono molteplici le situazioni in cui le aziende si trovano ad affrontare questione connesse al mondo giuridico.

E’ infatti innegabile che le realtà imprenditoriali spesso abbiano dubbi sull’interpretazione di clausole contrattuali. Oppure debbano fare i conti con la lettura spesso complicata di contratti contenenti condizioni e clausole apparentemente innocue che potrebbero invece non rilevarsi tali.

E allora l’intervento di un avvocato d’impresa, esperto nel settore del diritto commerciale, può davvero svolgere un ruolo decisivo.

Potranno così essere anticipati e risolti problemi prima che si traducano in contenzioso.

I professionisti a cui vi affiderete sapranno muoversi al Vostro fianco aiutandoVi in materia contrattualistica e per tutte le vicende connesse al diritto di impresa.

Lo studio vanta una lunga esperienza nella consulenza in tema di contratti di agenzia, distribuzione, vendita, franchising, logistica, trasporto, appalto e noleggio.

Siamo in grado di fornire alle aziende assistenza e consulenza nella redazione o nella disamina di contratti o di redigere un parere legale scritto e motivato in grado di supportare l’imprenditore nelle sue scelte manageriali.

Tuteliamo inoltre i crediti aziendali attraverso efficaci azioni volte al recupero delle somme impagate.

Offriamo assistenza anche laddove l’azienda si trovi a dover interfacciarsi con altre realtà imprenditoriali in crisi commerciale, per le quali siano intervenute procedure concorsuali quali concordato preventivo, fallimento, amministrazione coattiva controllata…

Saremo al vostro fianco per consigliare le migliori strategie di impresa, fornendo gli strumenti adeguati per affrontare con serenità i problemi che Vi troverete ad affrontare.

Siamo in grado di fornire assistenza anche in lingua inglese.