tariffe giuste
tariffe giuste

I professionisti di LEXINTO mirano a cambiare il modo in cui i clienti pensano al loro avvocato. 

Troppo spesso si è spaventati dai costi di una causa o dell’imprevedibilità delle spese che si dovranno affrontare.

Abbiamo ideato un modello di fatturazione innovativo che risponde alle esigenze dei clienti in termini di trasparenza della fatturazione e prevedibilità.

Spesso i clienti, spaventati dalla prospettiva di aumentare vertiginosamente i costi delle controversie, decidono di rinunciare ai propri diritti.

Il modello di fatturazione prevedibile dei professionisti LEXINTO, sul modello offerto dal Legislatore, organizza una controversia in fasi, assegnando una quota per ogni fase, quota che sarà variabile in dipendenza del valore della controversia o della competenza del Giudice.

Poiché le cause possono risolversi in qualsiasi momento, è previsto il costo per una fase di transazione che può verificarsi in anticipo ed una che può verificarsi in seguito. 

Sicuramente il più grande valore del nostro modello di fatturazione è quello di informare dal principio il cliente sugli oneri legali applicando tariffe giuste.

Ciò consente al cliente di pianificare e gestire il costo della difesa.

Per maggiori informazioni sulla tariffazione prevedibile e con riferimento alle materie di interesse potrete contattare gli Avvocati di LEXINTO.